Case Mobili

Le case mobili Niña e la Pinta

Sono le accoglienti case mobili del Camping Gabicce Monte, entrambe affacciate ad uno splendido panorama, donano agli ospiti il calore e la tranquillità di una location immersa nel verde del parco naturale.
I bungalow sono arredati ed attrezzati come mini appartamenti, composti da una camera doppia ed una dotata di due letti singoli, salottino, angolo cottura e bagno.
Le case mobili sono quindi dotate di connessione wifi, televisore, aria condizionata, frigorifero e congelatore, fornello (a gas o elettrico), stoviglie.
All’esterno del proprio alloggio, gli ospiti potranno godere di un’ampia veranda privata arredata con tavolo e sedie.
La direzione consiglia agli ospiti di portare con sé la propria biancheria da letto e da bagno che, in alternativa, può essere richiesta in reception fino al giorno prima del proprio arrivo.
Prenotazioni: info@campinggabicce.it

 Casa Mobile La Niña

 

  • Camera doppia Casa Mobile

 

Casa Mobile La Pinta

 

 

I prezzi a settimana (e a notte) per l’affitto delle case mobili, si intendono validi fino alle ore 11:00 del giorno di partenza.

I prezzi riportati in tabella si riferiscono all’alloggio di massimo 4 persone.

Sono inclusi nel prezzo: il parcheggio riservato accanto all’unità abitativa; l’utilizzo delle attrezzature del campeggio quali lettino, barbecue e compressore.

Partenza ritardata*: Previo accordo con la Direzione. Le percentuali indicate si applicano per partenze tra le ore 11:00 e le ore 15:30 e si intendono come frazione sulla quota giornaliera.

Tassa di soggiorno: I prezzi sopraindicati non includono la tassa di soggiorno. Sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno i ragazzi fino ai 14 anni, il contributo per la tassa di soggiorno è pari ad € 0,50 a persona.

Modalità di prenotazione: Per prenotazioni inviare un’e-mail all’indirizzo info@campinggabicce.it, o in alternativa chiama al +39 0541 950713.

 

REGOLAMENTO PER CASE MOBILI

Prenotazione: Potrà essere effettuata tramite posta elettronica: info@campinggabicce.it

Conferma e cancellazione: Per confermare la prenotazione si richiede il versamento tramite bonifico, del 50% della somma prevista. Solamente per il periodo di alta stagione si richiede il versamento del saldo 7 giorni prima della data di arrivo prevista.

Le coordinate bancarie per il pagamento delle caparre confirmatorie sono le seguenti:
BENEFICIARIO: MM di Massarente Paolo & C. sas
IBAN: IT30Y0709024100011010189325
CAUSALE: ” Caparra – Cognome – Periodo”

Regolamento e termini di cancellazione:

  • La cancellazione della prenotazione è libera e gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista;
  • Se la cancellazione avviene entro 15 giorni dalla data di arrivo, sarà trattenuto il 30% della somma prevista;
  • Se la cancellazione viene richiesta meno di 15 giorni prima della data di arrivo, la gestione di riserva di trattenere l’intera caparra versata.

In caso di arrivo dopo la data prenotata o di interruzione del soggiorno, il cliente è tenuto comunque al PAGAMENTO dell’intero periodo prenotato. Il ritardo massimo di arrivo, salvo preavviso telefonico per difficoltà dell’ultima ora, è fissato alle ore 22:00 del giorno di arrivo, dopodiché la Direzione sarà libera di rioccupare gli alloggi senza obbligo di preavviso.

CHECK-IN e CHECK-OUT: le case mobili saranno consegnate tra le 14:00 e le 16:30; dovranno essere liberate entro le ore 11:00 del giorno di partenza. Nei periodi di bassa e media stagione è possibile, previa permesso della direzione, effettuare il check-out in ritardo, comunque entro le 15:30, pagando una percentuale del costo di giornata in base alla stagione

CAUZIONE: è previsto un deposito cauzionale di € 100,00 da consegnare all’arrivo che sarà restituito al termine del soggiorno, previo controllo dell’inventario e fatti salvi eventuali danni.