Domenica 4 Giugno dalle ore 15.30

Il Camping Gabicce Monte è un piccolo e riservato campeggio, immerso nel parco naturale San Bartolo.  Una fresca ed ombreggiata terrazza sul mare dalla quale godere uno stupendo panorama. Situato a metà strada fra Gabicce Mare e Vallugola, il Camping Gabicce Monte è perfetto per gli amanti delle escursioni a piedi o in bicicletta. Le spiagge attrezzate di Gabicce e Cattolica sono facilmente raggiungibili anche a piedi in 15 minuti attraverso sentieri panoramici adatti anche ai passeggini. La baia a ciottoli sottostante il campeggio si raggiunge invece in una decina di minuti attraverso un sentiero nel bosco selvaggio e suggestivo. Dalla terrazza panoramica di Gabicce Monte, ad appena 500 metri dal campeggio, partono autobus e navette che ogni mezzora conducono alle spiagge.

Infine, per i più giovani o amanti della movida notturna, il camping si trova a pochi minuti in macchina o a piedi dai locali di Gabicce e Cattolica e ad un chilometro da una delle più famose discoteche della riviera: la Baia Imperiale.

Domenica 4 Giugno è prevista l’inaugurazione per la stagione 2017:

Il pomeriggio ad ingresso libero vi accoglieranno free drinks e lo staff del Camping Gabicce Monte, a disposizione per mostrare il campeggio, spiegare i dintorni e le possibilità di struttura e territorio circostante.
Alla sera grigliata al tramonto, nella suggestiva ed affascinante piazzola panoramica dedicata agli eventi.
Per la cena è richiesta prenotazione telefonica entro il primo Giugno. (Quota di partecipazione: 13€ a testa)