Benvenuti!

ESTATE 2016

– Info  0541.950713 –

Situato all’ inizio della strada panoramica che va da Gabicce Monte a Pesaro, a circa 100 m sul livello del mare, il Camping Gabicce gode di un panorama di incomparabile bellezza. Immerso in un verde rigoglioso nel cuore del famoso Parco naturale del Monte San Bartolo , si affaccia, da una spettacolare falesia, sul Mare Adriatico ed è il rifugio ideale per chi vuole godersi vacanze rilassanti in una zona incontaminata della natura. I più sportivi possono raggiungere la spiaggia sottostante, ciottolosa e selvaggia oppure recarsi alle spiagge di Baia Vallugola o Gabicce mare, attraverso un sentiero pedonale ombreggiato da piante secolari.

Chi invece preferisce la comodità di una spiaggia in sabbia attrezzata può raggiungere con i propri mezzi o con il bus di linea (fermata Str.. Panoramica Mura Sotto)  la spiaggia della Vallugola, molto conosciuta anche per il piccolo porticciolo, oppure le spiagge di Gabicce Mare. Si raggiungono facilmente anche le spiagge di RICCIONE, CATTOLICA e MISANO ADRIATICO.

Il Camping Gabicce è il punto di partenza ideale per fantastiche escursioni anche per i ciclisti.  Il camping è attrezzato con bagni, docce calde, illuminazione e prese elettriche in prossimità delle piazzole, servizio Internet Wi-Fi, servizio di bar e tv satellitare mentre i servizi quali bar, alimentari, ristoranti e rosticceria da asporto sono nelle immediate vicinanze. A vostra disposizione gratuita anche un angolo coperto con frigoriferi, cucina a gas, barbecue e in vari punti panoramici del campeggio sono a disposizione tavoli e sedie, dove si possono anche organizzare simpatiche serate in compagnia, piccola area attrezzata gioco per bimbi.

E inoltre è da non perdersi due magnifiche postazioni da cui ammirare l’alba e il tramonto dondolandosi  sull’amaca.