Tende a noleggio

Meno pensieri, più vacanza!

Vuoi fare un’autentica esperienza di campeggio, a contatto con la natura, senza togliere tempo prezioso alle tue vacanze?
Condividere con i tuoi amici un fine settimana diverso, o vivere con i tuoi figli un’avventura indimenticabile?

Ci pensiamo noi!

Noleggia una tenda pronta ed equipaggiata e potrai concentrarti solo sul tuo relax. Tende da 4 persone, pronte ad accoglierti, montate ed attrezzate di materassini, tavolo e sedie. Compreso nel prezzo Camping Gabicce Monte mette a disposizione anche un comodo angolo cucina fornito di frigoriferi comuni, fornello a gas e bbq.

Tenda x4 Plus!

L’esclusivo servizio tenda plus è la scelta ottimale per chi è alla ricerca di maggior spazio e comodità. Le tende plus sono le uniche nelle quali sia possibile stare in piedi, e ce ne sono 2 modelli:

• a due stanze con soggiorno

• ad una stanza con anticamera

Parti leggero!

Chiedendo il noleggio di cuscini e sacchi a pelo parti senza pensieri!
Contattaci per conoscere le disponibilità e decidere quale soluzione risponde meglio alle tue necessità.
Per usufruire del servizio è necessaria la prenotazione: invia una e-mail a info@campinggabicce.it, o in alternativa chiama al +39 0541 950713.

REGOLAMENTO PER LE TENDE A NOLEGGIO.

Prenotazione: potrà essere effettuata tramite posta elettronica: info@campinggabicce.it

Conferma e cancellazione: Per confermare la prenotazione si richiede il versamento tramite bonifico, del 50% della somma prevista. Solamente per il periodo di alta stagione si richiede il versamento del saldo 3 giorni prima della data di arrivo prevista.

Le coordinate bancarie per il pagamento delle caparre confirmatorie sono le seguenti:

BENEFICIARIO: MM di Massarente Paolo & C. sas
IBAN: IT30Y0709024100011010189325
CAUSALE: “Caparra – Cognome – Periodo”

Regolamento e termini di cancellazione:

  • La cancellazione della prenotazione è libera e gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo prevista;
  • Se la cancellazione avviene entro 7 giorni dalla data di arrivo, sarà trattenuto il 30% della somma prevista;
  • Se la cancellazione viene richiesta meno di 7 giorni prima della data di arrivo, la gestione di riserva di trattenere l’intera caparra versata.

In caso di arrivo dopo la data prenotata o di interruzione del soggiorno, il cliente è tenuto comunque al PAGAMENTO dell’intero periodo prenotato. Il ritardo massimo di arrivo, salvo preavviso telefonico per difficoltà dell’ultima ora, è fissato alle ore 21:00 del giorno di arrivo, dopodiché la Direzione sarà libera di rioccupare gli alloggi senza obbligo di preavviso.

CHECK-IN e CHECK-OUT: le tende saranno consegnate entro le ore 16:00; dovranno essere liberate entro le ore 11:00 del giorno di partenza. È possibile, previo permesso della direzione, effettuare il check-out in ritardo, comunque entro le 15:30, pagando una percentuale del costo di giornata in base alla stagione.

CAUZIONE: è previsto un deposito cauzionale di € 20,00 da consegnare all’arrivo che sarà restituito alla partenza, fatti salvi eventuali danni.